Shock anafilattico al campo sportivo: morso da insetti, muore Paolo Tassi
Paolo Tassi, 64 anni, perde la vita a Casalecchio di Reno dopo essere stato punto da insetti. Inutili i tentativi di rianimazione

La comunità di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, è stata colpita da una tragica notizia: Paolo Tassi, 64 anni, presidente del Real Casalecchio, è morto al campo sportivo Veronese dopo essere stato punto da alcuni insetti.
La vittima è andata in shock anafilattico, smettendo di respirare nonostante i tentativi immediati di soccorso. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, poco prima delle 16, in via Salvador Allende.
LEGGI ANCHE: Tragedia a Palermo: carabiniere muore per morso di un ragno violino
Lo staff e alcune persone presenti hanno cercato disperatamente di rianimare Tassi, ma i loro sforzi sono stati vani. Anche l’intervento del personale del 118, arrivato con un cardiologo, non ha potuto salvarlo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Non è ancora chiaro quali insetti abbiano provocato lo shock fatale né l’entità delle punture. Questa tragedia segue di pochi giorni la morte di Stefano Guerra, ex terzino sinistro di Reggiana e Vicenza, deceduto per una puntura d’ape a Reggio Emilia. Anche a maggio, un agricoltore a Reggio Emilia è stato vittima di shock anafilattico dopo una puntura d’ape.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it