Connect with us

Cronaca

Tragico scontro auto-tir sulla Catania-Ragusa: Pietro muore a 23 anni

Un giovane di Lentini perde la vita in uno scontro con un camion, chiusa la Ragusana

Pubblicato

il

Un ragazzo di 23 anni, originario di Lentini, è deceduto in seguito ad un drammatico incidente stradale che si è verificato sulla strada Catania-Ragusa, conosciuta come “Ragusana”. Pietro Costanzo, viaggiava a bordo di una Golf quando, per ragioni ancora da determinare, si è schiantato contro un camion.

L’impatto è stato fatale per il giovane, che è spirato poco dopo l’incidente. Il tir coinvolto nello scontro ha preso fuoco, rendendo ancora più critica la situazione. La polizia stradale di Carlentini conduce le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Dopo lo scontro, la “Ragusana” è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni, causando notevoli disagi alla circolazione.

Nella giornata di ieri, un drammatico incidente si era verificato sull’autostrada A18, nel tratto Messina-Catania, all’interno della galleria S. Alessio. Carmelo Iannino, un uomo di 58 anni (LEGGI) originario di Furci Siculo, ha perso la vita, mentre un’altra persona è rimasta ferita.

LEGGI ANCHE: Camion in avaria, scontro a catena sulla Catania-Messina: morto 58enne

L’incidente, avvenuto in direzione Messina, è stato innescato dal guasto di un camion in transito. Il mezzo si è fermato bruscamente, creando una situazione di pericolo per le vetture che seguivano. Le auto sopraggiunte non hanno potuto evitare l’impatto, causando un tamponamento a catena.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza