Sulla tragica morte di Mihai Botez, 34 anni, annegato nel mare di Vulcano, la procura della Repubblica di Barcellona ha avviato una inchiesta. Il corpo è stato ritrovato in mare nella notte fra venerdì e sabato. Inizialmente, a causa dell’abbigliamento, si era pensato potesse trattarsi di un diportista. A riconoscere il giovane è stato un suo ex datore di lavoro del settore edile.
Le indagini sono in corso e gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. Sembrerebbe che il giovane fosse partito da Lipari a bordo di un gommone, diretto a Vulcano per trascorrere una serata in discoteca.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Dopo 24 ore dalla vicenda, il fatto si tinge di giallo, in quanto per cause ancora da accertare, il 34enne sarebbe stato sbalzato in mare e, non sapendo nuotare, è annegato. Non è chiaro, in particolare, se il giovane fosse solo a bordo del piccolo natante.
La tragica vicenda ha suscitato un profondo cordoglio tra i residenti, che conoscevano il giovane. Si attendono adesso ulteriori sviluppi dalle autorità per chiarire i dettagli.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…