Grave incidente quello avvenuto intorno alle 9.30 sull’autostrada A18, la Messina-Catania, all’interno della galleria S. Alessio. Un uomo di 58 anni, Carmelo Iannino, di Furci Siculo, ha perso la vita, mentre un’altra persona è rimasta ferita.
Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Letojanni è intervenuta prontamente sul luogo dell’incidente con un’autopompa serbatoio (APS) e un pick-up con modulo attrezzato.
L’incidente, in direzione Messina, è stato causato dall’avaria di un camion in transito, che ha costretto il mezzo a fermarsi improvvisamente. Le vetture sopraggiunte successivamente non hanno potuto evitare l’impatto, causando un tamponamento a catena. Tra i coinvolti si conta un ferito.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Sul posto sono arrivati anche la polizia stradale e il personale medico, giunto con due ambulanze provenienti da Letojanni e Taormina, per assicurare il trasporto urgente dei feriti in ospedale. Iannino è poi deceduto al Policlinico di Messina dove era arrivato in gravissime condizioni, dopo lo scontro con altre due vetture.
La situazione ha provocato notevoli disagi agli automobilisti, con lunghe code che si sono formate in entrambe le direzioni.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…