Shannen Doherty, celebre per il ruolo di Brenda Walsh nella serie anni ’90 “Beverly Hills 90210”, è deceduta a 53 anni.
La notizia, riportata dal magazine “People”, è stata confermata dalla sua portavoce Leslie Sloane, che ha dichiarato: “Con grande dolore confermo la scomparsa di Shannen Doherty. Nella giornata di ieri, sabato 13 luglio, ha perso la sua lunga battaglia contro il cancro, circondata dai suoi cari e dal suo cane, Bowie. La famiglia chiede di rispettare la privacy in questo momento di lutto”.
Doherty lottava contro il cancro dal 2015, anno in cui le era stato diagnosticato un tumore al seno. Oltre a essere attrice, è stata anche regista, attivista e conduttrice televisiva. La sua grande popolarità, anche in Italia, era dovuta al ruolo di Brenda Walsh in “Beverly Hills 90210”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Nel suo podcast “Let’s be clear”, Doherty aveva recentemente parlato della sua malattia e delle sue ultime volontà, esprimendo il desiderio di essere cremata e di avere le sue ceneri mescolate con quelle del suo cane e di suo padre, da spargere poi in un luogo amato a Malibu. (continua dopo la foto)
Oltre a “Beverly Hills 90210”, Doherty aveva interpretato Prue Halliwell in “Streghe” e aveva partecipato a vari reality, tra cui “Breaking Up with Shannen Doherty” e “Dancing with the Stars”. Ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo e nei cuori dei suoi fan.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…