A Vittoria, in provincia di Ragusa, un 28enne è stato arrestato con l’accusa di aver appiccato un incendio a una palazzina. L’uomo, identificato grazie alle telecamere di sorveglianza della zona, sarebbe l’ex fidanzato di una donna residente nello stabile.
Le immagini mostrano il sospetto entrare nell’edificio all’angolo tra via Cacciatori delle Alpi e via Principe Umberto, e uscire poco dopo mentre fumo e fiamme si sprigionavano dal portone.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Durante l’incendio, una donna all’ultimo piano è rimasta bloccata a causa del fumo e delle fiamme nella tromba delle scale. Fortunatamente, è stata salvata grazie all’intervento tempestivo di un poliziotto e dei vigili del fuoco. Accanto all’ingresso dell’edificio erano state collocate due bombole che avrebbero potuto esplodere, aumentando il rischio per gli abitanti.
Il giovane è stato rintracciato dalla polizia e, nella tarda serata, condotto in commissariato per il fermo di polizia giudiziaria. Successivamente, è stato trasferito nel carcere di Ragusa.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Tedeschi aggrediti e rapinati in Piazza Villena, indagini in corso per identificare i responsabili
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…