Un caotico scontro al termine di una partita di calcio in Brasile ha visto un agente della polizia militare sparare al portiere del Gremio Anapolis, Ramon Souza.
L’incidente è avvenuto dopo la sconfitta del Gremio Anapolis per 2-1 contro il Centro Oeste, durante una rissa a bordo campo. Un video virale mostra giocatori e staff di entrambe le squadre litigare, anche se il motivo della disputa non è ancora noto.
Durante la confusione, un agente ha sparato a Souza da distanza ravvicinata con un proiettile di gomma, colpendolo alla coscia. Souza ha subito una grave ferita ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo aver ricevuto le prime cure in ambulanza.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il Gremio Anapolis ha condannato l’episodio sui social media, definendolo un “atto orribile, incredibile e criminale”. Il club ha dichiarato l’intenzione di intraprendere azioni per assicurare che il responsabile sia punito.
Il momento dello sparo è stato registrato da una trasmissione della Federcalcio Goiana (FGF) e da un video amatoriale. Le immagini mostrano un agente in uniforme che si avvicina alla confusione, punta l’arma e spara. Il portiere, colpito, viene soccorso immediatamente dai compagni di squadra che chiedono aiuto.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Tedeschi aggrediti e rapinati in Piazza Villena, indagini in corso per identificare i responsabili
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…