Ancora poche novità e firme sui contratti, ma le trattative proseguono a pieno ritmo, per il Palermo. La società rosanero sarebbe vicina ad un accordo con l’attaccante del Verona Thomas Henry.
Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, anche l’agente del giocatore ha manifestato una apertura al trasferimento in Sicilia, nonostante la discesa di categoria. L’arrivo del giocatore potrebbe portare a qualche ripensamento sulla posizione di Matteo Brunori. Sul capitano del Palermo ci sarebbero da settimane gli occhi del Lecce.
Anche nella scorsa stagione, e in particolare nel mercato invernale, il club di viale del Fante aveva tentato un avvicinamento a Henry, ancora sotto contratto per due anni con i veneti. In serie A lo scorso anno il giocatore è rimasto fermo per un infortunio al crociato, poi ha messo a segno tre reti.
E intanto oggi, una delle giornate più attese dai tifosi: il Palermo svelerà le nuove maglie della squadra per la prossima stagione. E lo farà nella splendida cornice di New York.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Organizzato l’evento nel pop-up store del Manchester City a Manhattan, nel Rockefeller Center. Si tratta di un’iniziativa senza precedenti per i colori rosanero, che per la prima volta approdano nella Grande Mela.
La presentazione vedrà la partecipazione di ex calciatori rosanero come Amauri e Pastore, con la possibilità di ulteriori sorprese. Nei video social del club, infatti, è apparso anche Luca Toni, che ha lasciato intravedere il nuovo kit rosa firmato Puma.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Tedeschi aggrediti e rapinati in Piazza Villena, indagini in corso per identificare i responsabili
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…