“Il gruppo mi piace, anche se necessita ancora di qualche aggiustamento. Sono soddisfatto della disponibilità e dell’atmosfera: è un buon punto di partenza”, ha dichiarato Dionisi.
L’allenatore ha sottolineato l’importanza di costruire un’identità di squadra e si aspetta miglioramenti concreti dai suoi giocatori. “Faremo delle amichevoli che ci daranno già delle risposte. Ai ragazzi ho chiesto solo disponibilità e motivazione, chi non ne ha si faccia da parte”.
Riguardo a capitan Brunori, Dionisi ha smentito le voci di una sua cessione, ribadendo il suo ruolo cruciale nel progetto del club. “Brunori è un giocatore importante, sta allenandosi bene. Non esiste un caso Brunori, ma non posso parlare solo di lui. Il futuro non lo conosco, ma il focus deve rimanere sulla squadra nel suo insieme”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Sul nuovo arrivo Alfred Gomis, “è un giocatore importante che alza il livello della competizione fra i portieri. È arrivato con grandi motivazioni”, spiega il tecnico, e anche Saric ha ricevuto parole di elogio per la sua disponibilità e motivazione, avendo deciso di aggregarsi alla squadra in anticipo rispetto al previsto.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…