Il Palermo segna sul calendario il primo impegno ufficiale della stagione, che si terrà allo Stadio “Ennio Tardini”. Domenica 11 agosto, alle 18:30, la squadra adesso guidata da Alessio Dionisi affronterà il Parma nei trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025.
La sfida vedrà il Palermo contrapporsi agli uomini di Fabio Pecchia, che hanno recentemente ottenuto la promozione in Serie A lo scorso maggio. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1, permettendo ai tifosi di seguire la partita comodamente da casa. Questa gara rappresenta il primo importante banco di prova per il Palermo.
In caso di successo, la formazione di Dionisi affronterà ai sedicesimi di finale la vincente tra Napoli e Modena.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
E intanto, il club di viale del Fante ha anche annunciato le date delle amichevoli previste nel corso del ritiro estivo. Sabato 20 luglio alle ore 16.30, i rosanero sfideranno il Monza al campo sportivo di Temù, provincia di Brescia, con ingresso libero fino a esaurimento posti. L’incontro chiuderà la prima parte della preparazione, con i rosa che proseguiranno il ritiro a Manchester dal 23 luglio.
Prima di affrontare il Monza, la squadra del nuovo tecnico rosanero avrà altri due impegni: il 13 luglio contro la Rappresentativa LND Sondrio e il 17 luglio contro un avversario ancora da definire.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…