Multimedia
“I premi del calcio siciliano”: al Jolly di Palermo la cerimonia di premiazione di Teleone
La festa al teatro Jolly del capoluogo siciliano, per celebrare i migliori allenatori, calciatori e dirigenti del calcio dilettantistico
È tutto pronto per il grande evento che concluderà la stagione calcistica 2023/2024.
In un pomeriggio di sport Palermo diventerà il centro del calcio siciliano nel grande evento presentato da 16 Goal e Teleone. I premi del calcio siciliano sarà la cerimonia di premiazione delle migliori società, dei migliori calciatori e dei migliori allenatori del calcio nostrano.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Dopo il successo della prima edizione del settimanale d’informazione sportiva di Teleone condotto da Filippo Di Lorenzo e Marzia Cannata, con la Regia di Roberto Marco Oddo, il nuovo appuntamento è fissato a lunedì 8 luglio, al teatro Jolly di Palermo, a partire dalle ore 17.
Personalità di spicco, figure del calcio professionistico e dilettantistico, personalità delle istituzioni sportive e non, tra questi il Presidente della LND Sandro Morgana, della FMSI-AMSD Vittorio Virzì, il D.G. del Dipartimento per le Attività Sanitarie Salvatore Requirez e l’Assessore allo Sport Alessandro Anello, ed artisti, tra questi Tony Sperandeo grande esperto di calcio premiato per la carriera cinematografica, tutti si alterneranno sul palco per celebrare un momento di aggregazione e promozione dei valori dello sport siciliano.
In corsa per i numerosi premi individuali diversi giocatori delle società che hanno trionfato negli ultimi campionati come Nissa, Enna e Paternò, ma anche alcune sorprese come gli attaccanti di Milazzo e Castellammare Calagna e La Spada. Sarà presente il Trapani, con il tecnico Alfio Torrisi tra i candidati insieme a Giovanni Ignoffo e Francesco Di Gaetano per il premio “Miglior Allenatore Siciliano in Serie D 2023/2024”
A stabilire i vincitori dei premi “Miglior Calciatore del campionato di Eccellenza” e del “Miglior Calciatore Siciliano nel Campionato di Serie D”, sarà il voto del pubblico presente in sala durante l’evento, che si sommerà a quello delle giure composte da addetti ai lavori, giornalisti e dalle stesse società.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
-
News e Focus2 settimane fa
“Aereo colpito da un fulmine”: terrore sul volo Napoli-Palermo, atterraggio d’emergenza a Catania
-
Cronaca3 giorni fa
Va a lavorare nel B&b di Bagheria, viene violentata il primo giorno: scatta arresto
-
News e Focus1 settimana fa
Terribile schianto sulla A11: entra contromano in autostrada: muore mamma di tre figli
-
News e Focus2 settimane fa
Terremoto e paura nel Casertano, scossa magnitudo 3.6 avvertita anche a Napoli: chiudono le scuole
-
Cronaca1 settimana fa
Schianto sulla Palermo-Agrigento: due ventenni morti, un ferito grave
-
News e Focus19 ore fa
Città in lacrime per Francesca: malore improvviso, vita spezzata dopo essere uscita di strada
-
Cronaca2 settimane fa
Palermo, folgorata mentre fa pulizie: Mimma muore a 38 anni, lascia tre figli
-
Cronaca1 settimana fa
Santa Flavia, inseguimento a folle velocità: ragazzo forza posto di blocco e si schianta