Una giovane di 31 anni, Oriana Bertolino, di Marsala, è morta a causa di un incidente avvenuto a Malta. La donna a bordo di un quad sarebbe precipitata in mare da una scogliera, a Gozo. L’incidente è avvenuto sabato, intorno alle ore 20, in un lato della Wied il-Mielah, vicino a Gharb, luogo noto per le sue pareti rocciose a picco sul mare.
Alla guida del quad pare ci fosse un italiano di 47 anni, che è riuscito a saltare e a mettersi in salvo, riportando lievi ferite. Oriana era molto conosciuta a Marsala, soprattutto per il suo impegno con la squadra di pallavolo della città. La giovane lavorava come veterinaria.
In uno degli ultimi post su Facebook Oriana aveva scritto: “E niente. Gli amici si sposano, convivono e mettono su famiglia. Io gioco alla play station, leggo un libro fantasy al giorno e salvo gli animali. Non esiste qualcosa di “giusto” che valga per tutti. Ognuno sia sereno a modo suo
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“La notizia della tragica e prematura scomparsa di Oriana Bertolino, 31 anni – scrive il Presidente della Fipav Sicilia, Antonio Locandro -, amante della pallavolo, giocatrice ed allenatrice, colpisce tutti noi profondamente l’intero Consiglio Regionale e tutte le componenti del CR Sicilia si stringono al dolore della mamma e del fratello di Oriana, della società Marsala Volley e di tutti i suoi affetti, in questo momento di profondo dolore”. (continua sotto la foto)
“Oggi la nostra comunità è profondamente colpita dalla tragica notizia della perdita della giovane Oriana Bertolino. A soli 31 anni, Oriana – ha scritto Massimo Grillo, sindaco di Marsala – ha perso la vita in un tragico incidente a Malta, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che la conoscevano. In questi momenti di dolore e sconforto desidero esprimere, a nome dell’amministrazione comunale e di tutti i cittadini marsalesi, il nostro più sentito cordoglio e la nostra vicinanza alla famiglia di Oriana. Possa Oriana riposare in pace e
la sua famiglia trovare la forza per affrontare questo immenso dolore”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…