Jacopo Segre resta al Palermo e rinnova fino al 2027, il club “saluta” Ivan Marconi

Il giocatore rinnova il contratto con il club rosanero: sarà uno dei pilastri della squadra. Il saluto del club a Ivan Marconi

segre-

Il rinnovo era atteso da mesi, ed il nuovo direttore sportivo, De Sanctis, aveva sottolineato l’importanza di Segre per la squadra e per il progetto Palermo.

La permanenza del centrocampista sembra adesso esser “confermata”: l’entourage del giocatore avrebbe ormai raggiunto un accordo con il club rosanero per il rinnovo del contratto fino al 2027. L’annuncio ufficiale è previsto questa settimana.

Negli ultimi giorni le trattative hanno subito un’accelerazione, portando alla definizione di un contratto esteso dal 2025 al 2027 e a un aumento dell’ingaggio.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Segre sarà dunque uno dei punti di forza della nuova squadra di Dionisi, dopo una ottima stagione: in 34 partite, l’ex Torino ha messo a segno anche 7 gol e fornito 4 assist. Nella giornata di ieri, il club di viale del Fante ha “salutato” attraverso i social network Ivan Marconi, che dopo diverse stagioni ha lasciato il club rosanero. Emozionante il video pubblicato, che ripercorre alcuni fra i momenti più belli del difensore, compresa la magica cavalcata verso la Serie B, con Silvio Baldini in panchina. il VIDEO:

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲