L’ondata di caldo eccezionale che ha colpito il Kuwait ha portato le temperature a toccare i 50°C, facendo letteralmente sciogliere i coni stradali sotto il sole cocente. La scorsa settimana, il Dipartimento Meteorologico nazionale ha registrato picchi di calore che hanno raggiunto livelli mai visti prima.
Le strade del Paese mediorientale sono diventate un vero e proprio forno a cielo aperto, con le infrastrutture che hanno ceduto al caldo estremo. Immagini di coni stradali deformati dal calore (foto) hanno fatto il giro del web, suscitando preoccupazione e stupore tra la popolazione e non solo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La situazione ha messo in evidenza gli effetti sempre più evidenti del cambiamento climatico, spingendo le autorità locali a intensificare le misure di prevenzione e protezione per i cittadini. L’ondata di caldo senza precedenti ha sollevato interrogativi sul futuro climatico della regione, rendendo chiara l’urgenza di affrontare le sfide poste dal riscaldamento globale. E intanto, i residenti del Kuwait cercano di adattarsi e proteggersi da un clima sempre più estremo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…