Tragico incidente stradale a San Leone: Agrigento, morti due giovani di Favara

Scontro tra scooter nella notte provoca un morto e tre feriti gravi

san-leone-porticciolo

Un tragico incidente stradale ha sconvolto la frazione balneare di San Leone, ad Agrigento. Salvatore Vetro, ventenne, e Salvatore Barba, 32 anni, entrambi di Favara, hanno perso la vita in seguito ad uno scontro avvenuto nella notte tra uno scooter ed un altro ciclomotore.

Dopo la morte di Vetro, anche Barba è deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Le condizioni del secondo erano apparse subito disperate. I medici del reparto di Rianimazione hanno lottato per ore nel tentativo di salvargli la vita, ma il quadro clinico – già drammatico all’arrivo in pronto soccorso – si è aggravato col passare del tempo. Nonostante gli sforzi, non è stato possibile evitare il peggio.

Vetro era stato immediatamente trasportato all’ospedale “San Giovanni di Dio”, ma è deceduto poco dopo l’arrivo. La tensione all’ospedale è salita alle stelle quando i familiari del giovane sono arrivati, tanto che è stato necessario l’intervento dei carabinieri per riportare la calma.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’incidente ha coinvolto anche altri due giovani, tutti feriti. Uno di loro è stato operato d’urgenza e trasferito a Palermo, mentre un altro è in coma farmacologico.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲