Il Palermo sembra pronto a voltare pagina, con l’inizio del nuovo calciomercato, e lo fa con il difensore greco Dimitrios Nikolaou dello Spezia. La trattativa per l’acquisto del giocatore sarebbe ormai alle battute finali, con il club bianconero in pole position per assicurarsi Soleri e Aurelio, due giocatori rosanero in uscita.
Nikolaou, che ha già dimostrato il suo valore conquistando la Serie A con il tecnico Dionisi a Empoli, potrebbe esser pronto a risolvere buona parte dei problemi della difesa del Palermo. Le negoziazioni sono in stato avanzato e sembra che il club siciliano sia a un passo dal chiudere l’affare.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Secondo le ultime indiscrezioni, il costo dell’operazione si aggirerebbe intorno a 1,6 milioni di euro. Soleri e Aurelio si preparano invece a cambiare maglia.
E intanto, il Palermo è pronto a spiccare nuovamente il volo verso Manchester. Dopo il ritiro pre-campionato a Livigno, che si concluderà il 2 agosto, la squadra proseguirà la preparazione al City Football Academy, come già avvenuto nel 2022.
Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse. Sabato 3 agosto, i rosanero affronteranno in una gara amichevole l’Oxford United FC, squadra che milita nella Sky Bet Championship. Il match, che si terrà al Kassam Stadium di Oxford, avrà inizio alle 15 (ora locale).
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…