Connect with us

Primo piano

Mercato Palermo, vicina firma di Nikolaou dallo Spezia: i rosa volano a Manchester

Il difensore greco a un passo dalla squadra rosanero. Soleri e Aurelio verso nuovi orizzonti

Pubblicato

il

Il Palermo sembra pronto a voltare pagina, con l’inizio del nuovo calciomercato, e lo fa con il difensore greco Dimitrios Nikolaou dello Spezia. La trattativa per l’acquisto del giocatore sarebbe ormai alle battute finali, con il club bianconero in pole position per assicurarsi Soleri e Aurelio, due giocatori rosanero in uscita.

Nikolaou, che ha già dimostrato il suo valore conquistando la Serie A con il tecnico Dionisi a Empoli, potrebbe esser pronto a risolvere buona parte dei problemi della difesa del Palermo. Le negoziazioni sono in stato avanzato e sembra che il club siciliano sia a un passo dal chiudere l’affare.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Secondo le ultime indiscrezioni, il costo dell’operazione si aggirerebbe intorno a 1,6 milioni di euro. Soleri e Aurelio si preparano invece a cambiare maglia.

E intanto, il Palermo è pronto a spiccare nuovamente il volo verso Manchester. Dopo il ritiro pre-campionato a Livigno, che si concluderà il 2 agosto, la squadra proseguirà la preparazione al City Football Academy, come già avvenuto nel 2022.

Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse. Sabato 3 agosto, i rosanero affronteranno in una gara amichevole l’Oxford United FC, squadra che milita nella Sky Bet Championship. Il match, che si terrà al Kassam Stadium di Oxford, avrà inizio alle 15 (ora locale).

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza