Il piccolo Domenico, 8 anni, schiacciato dal tavolo: Montemarano, oggi funerali
Dolore e sgomento nella comunità per la tragica scomparsa del piccolo Domenico Gallucci, schiacciato da un tavolo di ferro mentre giocava

Profondo il dolore che ha colpito Montemarano, in provincia di Avellino, per la morte del piccolo Domenico Gallucci, un bambino di otto anni deceduto in un tragico incidente domestico. Il piccolo, figlio unico di Vincenzo e Anna, è stato schiacciato da un pesante tavolo di ferro mentre giocava nel cortile della sua abitazione.
Il dramma si è consumato nella serata di mercoledì, mentre il bambino attendeva i genitori per recarsi insieme alla fiera locale. Secondo le prime ricostruzioni, il tavolo, appoggiato al muro, è rovinato addosso al piccolo, uccidendolo sul colpo. Il magistrato di turno della Procura di Avellino non ha disposto l’autopsia.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Intorno alla famiglia, lui operaio e lei casalinga, si è subito stretto l’affetto di parenti e amici, con un via vai incessante di persone nella camera ardente allestita nella loro abitazione. La tragedia ha scosso profondamente anche gli insegnanti e i compagni di classe di Domenico, che frequentava la seconda elementare.
Quest’oggi, venerdì 27, si terranno i funerali del bambino, che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo conosceva.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it