Operaio di 32 anni cade e muore alla Fincantieri di Marghera: ancora dramma sul lavoro
Sospetto malore all’origine del tragico incidente: sciopero di solidarietà dei colleghi, dopo la tragedia all’ospedale di Mestre

Islam Miah, un operaio bengalese di 32 anni dipendente della Sait Spa, è deceduto all’ospedale di Mestre dopo essere caduto nello stabilimento Fincantieri di Marghera. L’incidente è avvenuto nella serata di lunedì, intorno alle 20, e si sospetta che un malore possa essere stato la causa della caduta.
La Filctem ha dichiarato che nei prossimi giorni verrà fatta chiarezza sull’accaduto e ha annunciato due ore di sciopero a inizio turno in segno di solidarietà con i familiari della vittima e per ricordare il collega scomparso. È previsto anche un presidio davanti alla portineria del cantiere.
Fincantieri ha espresso il suo “profondo cordoglio” per la perdita di Islam Miah e ha assicurato che sono in corso tutte le verifiche necessarie per accertare la dinamica dei fatti. L’azienda ha confermato la sua piena disponibilità a collaborare per fare luce su questo tragico evento.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La comunità lavorativa è scossa e unita nel dolore per la perdita di un giovane collega, mentre le indagini proseguono per determinare le esatte cause di questa tragedia.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it