Roma piange la scomparsa di Marco Torre, un giovane poliziotto del Viminale di soli 27 anni, morto in un tragico incidente motociclistico sul Grande Raccordo Anulare.
Lo scontro, avvenuto tra le uscite Selva Candida e Cassia, è stato così violento da far prendere fuoco alla moto di Marco, lasciandogli purtroppo nessuna possibilità di sopravvivenza.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, i sanitari del 118 sono giunti rapidamente sul luogo, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagine: gli inquirenti stanno analizzando le telecamere di sorveglianza del GRA per chiarire la dinamica dell’incidente.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Una delle ipotesi è che Marco, nel tentativo di sorpassare, si sia trovato improvvisamente davanti un’auto ferma sulla corsia d’emergenza, il cui conducente indossava una pettorina arancione. Altra possibilità è che un altro veicolo gli abbia tagliato la strada, costringendolo a deviare sulla corsia d’emergenza.
Marco Torre lascia una compagna e un figlio di un anno. In risposta alla tragedia, è stata lanciata una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere la famiglia in questo difficile momento.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…