News e Focus
Tapis roulant la lancia fuori dalla finestra: morta 22enne, incidente shock in palestra
Una giovane di 22 anni perde la vita dopo una caduta dal terzo piano in una palestra di Pontianak, Indonesia. La polizia indaga
Una tragedia ha colpito la città di Pontianak, nel Kalimantan occidentale, Indonesia, dove una ragazza di 22 anni è stata lanciata fuori da una finestra da un tapis roulant, precipitando dal terzo piano di una palestra.
Un video diffuso dalla polizia mostra il momento drammatico in cui la giovane, identificata solo con le iniziali, inciampa all’indietro sul tapis roulant, tenta di aggrapparsi al telaio della finestra e poi scompare dalla vista, cadendo tragicamente.
L’incidente è avvenuto il 18 giugno in una palestra affollata. La vittima era accompagnata dal fidanzato e dal fratello minore. Nonostante i soccorsi immediati e il trasporto d’urgenza in ospedale, le gravi ferite alla testa hanno reso impossibile salvare la vita della giovane. L’autopsia ha rivelato estesi ematomi cerebrali e lacerazioni.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La polizia ha sottolineato la pericolosità della posizione del tapis roulant, situato a soli 60 centimetri dalla finestra e con un muro di soli 30 centimetri sotto di essa. L’Unità investigativa criminale della polizia di Pontianak ha avviato un’indagine, interrogando diverse persone sospettate di aver aperto le finestre.
La palestra K-Gym ha interrotto le attività per tre giorni dopo l’incidente. Nonostante la presenza di adesivi di avvertimento per non aprire le finestre, questi erano danneggiati e poco visibili. Solitamente un personal trainer si occupava di chiudere le finestre, ma al momento dell’incidente era in pausa. La polizia continua a investigare.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
-
Cronaca2 giorni fa
Palermo, scoperto cadavere di un uomo al molo trapezoidale
-
Cronaca2 settimane fa
Scuole chiuse in 37 comuni: meteo, allerta arancione in Sicilia
-
Cronaca2 settimane fa
Dramma sulla Palermo-Catania: muore Gioele, bimbo di 8 anni, ci sono feriti
-
Cronaca5 giorni fa
Crolla ascensore, 5 feriti fra cui bambini, grave la mamma: tragedia sfiorata a Palermo
-
Cronaca1 settimana fa
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Cronaca2 settimane fa
Il “ragazzo rubato”, le foto in chat: indagini a Piazza Armerina, domani funerali di Larimar, 15 anni
-
Cronaca5 giorni fa
Addio Margaret, lunedì funerali e lutto cittadino: le verità sullo studio e la “laurea in Romania”
-
Cronaca1 settimana fa
La 15enne morta a Piazza Armerina, l’avvocato: “Ci sono lacune sulle ultime ore”