Connect with us

Cronaca

Tragedia a Campofelice di Roccella: cade da ponteggio e muore a 64 anni

Giovanni Terrana è precipitato e battuto violentemente la testa: vano ogni tentativo dei sanitari del 118

Pubblicato

il

Un altro tragico incidente sul lavoro si è verificato questa mattina a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo.

A perdere la vita, Giovanni Terrana, muratore di 64 anni. L’uomo stava lavorando nel cantiere di un’abitazione privata in via Belvedere quando è precipitato da un ponteggio. Le circostanze dell’incidente non sono ancora chiare, ma si ipotizza che Terrana possa aver avuto un malore prima di cadere.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri e i tecnici dell’Asp, che hanno avviato le indagini per fare luce sull’accaduto. La procura di Termini Imerese ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità e garantire che le norme di sicurezza sul lavoro siano state rispettate.

La comunità di Campofelice di Roccella è sconvolta dalla tragedia, che evidenzia ancora una volta i rischi legati ai cantieri edili.

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza