Maxi operazione antidroga, 112 arresti e sequestri per 4 milioni fra Sicilia e Calabria
Le indagini hanno smantellato più organizzazioni criminali attive nel narcotraffico nelle aree di Messina: ecco cos’è successo

In una vasta operazione condotta dai carabinieri del Comando provinciale di Messina, sono state eseguite misure cautelari nei confronti di 112 persone tra Sicilia, Calabria e altre località italiane ed estere.
L’operazione, richiesta dalla procura della Repubblica e autorizzata dal gip del Tribunale di Messina, ha portato 85 persone in carcere e 27 agli arresti domiciliari. Tra i reati contestati figurano associazione finalizzata alla detenzione, traffico e cessione di stupefacenti, autoriciclaggio, trasferimento fraudolento di valori, porto abusivo di armi, estorsione e altri crimini.
I provvedimenti derivano da tre indagini distinte condotte dalle Compagnie di Messina Sud e Barcellona Pozzo di Gotto, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Messina.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Le indagini hanno smantellato più organizzazioni criminali attive nel narcotraffico nelle aree di Messina, Barcellona Pozzo di Gotto, e nelle zone nebroidee e tirreniche, con collegamenti anche in Calabria, Campania, Lombardia e all’estero. Inoltre, sono stati sequestrati beni per un valore di oltre 4 milioni di euro, assestando un duro colpo alle finanze delle organizzazioni criminali coinvolte.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲