Il dramma sulla Palermo-Sciacca: tornavano dal pub, ritrovati fuori dell’abitacolo

San Giuseppe Jato in lutto per la morte di Selma El Mouakit e del piccolo Abd Rahim Gharsallah

FB_IMG_1719206222453

Una cittadina ancora soto shock per il grave incidente stradale avvenuto nel cuore della notte sulla Palermo-Sciacca.

Lo scontro ha stroncato le vite di Selma El Mouakit, 20 anni (foto), e del piccolo Abd Rahim Gharsallah, di soli 16 mesi. Dopo una serata trascorsa in un pub di Palermo, stavano tornando a casa a San Giuseppe Jato quando la loro Fiat Punto ha colpito violentemente un guard rail.

La madre del bambino, alla guida dell’auto, è rimasta gravemente ferita e si trova ora in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo. Un’altra ragazza di 21 anni, che viaggiava con loro, è stata trasportata in codice giallo nello stesso ospedale.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Secondo le ricostruzioni, Selma El Mouakit era la zia del piccolo Abd Rahim Gharsallah. L’impatto è stato talmente violento che entrambi sono stati sbalzati fuori dall’auto, sfondando il parabrezza. I soccorritori li hanno trovati senza vita fuori dall’abitacolo. L’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo per Giacalone, nel territorio di Monreale.

Il sindaco di San Giuseppe Jato ha dichiarato il lutto cittadino per la tragedia. La dinamica dell’incidente è ancora sotto indagine da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile di Monreale e della stazione di Pioppo. Diversi interrogativi restano ancora senza risposta, compreso il sospetto che la madre del bambino avesse un tasso alcolemico superiore al consentito. La ragazza che sedeva accanto alla guidatrice aveva la cintura di sicurezza allacciata, ma purtroppo non è servito a evitare la tragedia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲