Shock a Caserta, mamma e due bimbi a piedi in autostrada: soccorsi in tempo
Intervento tempestivo della Polizia di Caserta evita la tragedia

La polizia di Caserta ha soccorso una donna in stato confusionale e due bambini che stavano percorrendo a piedi l’autostrada, camminando al centro della carreggiata.
L’allarme è stato lanciato dagli agenti della Stradale di Caserta Nord, che hanno ricevuto la segnalazione della presenza di persone sull’autostrada A30.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno intercettato la donna, evidentemente colta da malore, che vagava stringendo per mano i due bambini piccoli. Considerata la gravità della situazione, gli agenti hanno attivato immediatamente i protocolli d’urgenza per rallentare il flusso veicolare, proteggendo così sia i tre pedoni sia gli automobilisti.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La donna, trovata in forte stato confusionale e poco collaborativa, è stata allontanata dalla carreggiata in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Successivamente, il personale del 118 l’ha trasportata in ospedale per le cure necessarie, mentre i bambini sono stati messi al sicuro nell’auto di servizio.
I due piccoli sono stati poi condotti presso gli uffici della Polizia Stradale di Caserta Nord, dove sono stati accuditi fino all’arrivo del padre, al quale sono stati affidati. L’intervento tempestivo degli agenti ha evitato una potenziale tragedia, mettendo in salvo i tre malcapitati e garantendo la sicurezza stradale.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it