“Ora sei donna”: operato con l’inganno, 20enne si ritrova senza pene
In India, un ventenne vittima di un complotto medico, indagini in corso

Un giovane di 20 anni di nome Mujahid si è risvegliato da un’operazione chirurgica senza genitali, vittima di un inganno crudele. Il tragico episodio è avvenuto il 3 giugno in India, nel villaggio di Sanjak, Uttar Pradesh.
Mujahid era stato convinto da un uomo, Omprakash, a sottoporsi a un intervento per un presunto problema di salute. Dopo l’operazione presso il Muzaffarnagar Medical College, il ragazzo si è ritrovato senza pene e testicoli.
“Inorridito, ho capito di essere stato trasformato da ragazzo a ragazza”, ha dichiarato Mujahid. Ha inoltre rivelato di essere stato minacciato e costretto a vivere con Omprakash, che gli aveva fatto credere che la sua famiglia lo avrebbe rifiutato dopo l’operazione. Omprakash ha persino minacciato di uccidere il padre di Mujahid e di appropriarsi delle sue terre se non avesse seguito le sue direttive.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La polizia sta indagando con la massima delicatezza, mentre presso la facoltà di medicina sono scoppiate proteste. I sindacati chiedono azioni legali immediate contro Omprakash e i medici coinvolti, che sono ora sotto inchiesta.
“Le accuse mosse dalla famiglia e dai manifestanti saranno oggetto di indagini approfondite”, ha dichiarato l’ufficiale di polizia Ramashish Yadav, promettendo giustizia per Mujahid. Omprakash è stato arrestato e si attendono ulteriori sviluppi sul caso. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it