Nella notte tra sabato e domenica, sul ponte di Adamo ed Eva a Pordenone, si è consumato un orribile atto di violenza sessuale. Era circa l’una di notte quando una giovane donna, di ritorno dal lavoro, è stata aggredita e abusata da uno sconosciuto. La zona, solitamente tranquilla anche durante i fine settimana, era deserta al momento dell’attacco.
Gli investigatori ritengono che l’aggressore, un immigrato secondo le prime informazioni, possa aver seguito la vittima dal momento in cui ha lasciato il lavoro, attendendo l’opportunità per colpire.
La polizia ha analizzato le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nel centro storico e nei pressi del ponte di Adamo ed Eva, nella speranza di identificare il responsabile.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Sul caso viene mantenuto il massimo riserbo. Si attende molto anche dall’analisi degli indumenti della vittima, dove si spera di trovare tracce biologiche utili per una futura comparazione genetica con eventuali sospettati. Pordenone ancora sotto shock, mentre le forze dell’ordine proseguono senza sosta le indagini per assicurare l’aggressore alla giustizia. Proprio qualche settimana fa, la città era stata scossa da un accoltellamento.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Tedeschi aggrediti e rapinati in Piazza Villena, indagini in corso per identificare i responsabili
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…