Vittoria, tunisino incendia casa dei familiari: donna muore, tre gli ustionati
Il sospettato si era dato alla fuga, poi è stato rintracciato dalla polizia: arrestato mentre vagava in campagna

Una donna è morta e tre persone, tra cui due giovani di 19 e 34 anni, sono rimaste gravemente ustionate nell’incendio di un’abitazione scoppiato nella notte a Vittoria, nel Ragusano.
Secondo le prime indagini, il responsabile dell’incendio sarebbe un uomo di 29 anni, originario della Tunisia, con problemi psichici. L’uomo, ospite della famiglia, avrebbe appiccato il fuoco dopo una lite.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il tragico episodio si è verificato intorno alle 2:30 di notte quando il sospettato ha ammonticchiato copertoni davanti all’abitazione, incendiandoli con uno straccio imbevuto di liquido infiammabile. Le fiamme hanno rapidamente avvolto la casa in piazza dell’Unità, nei pressi dell’ex chiesetta della Trinità. La madre di 55 anni è deceduta, mentre il padre di 57 anni e le due sorelle sono state successivamente ricoverate in terapia intensiva all’ospedale Cannizzaro di Catania, con ustioni gravissime.
L’uomo è stato fermato dalla polizia mentre vagava in una zona di campagna e attualmente si trova in stato di fermo negli uffici del commissariato di Vittoria. Le indagini proseguono per chiarire tutti i dettagli dell’incidente.
(aggiornamento 14.21)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it