Il mercato aprirà ufficialmente fra qualche settimana, ma per il Palermo, dopo l’arrivo di De Sanctis e Dionisi, il tempo delle analisi è già iniziato. Secondo i rumors delle ultime ore, il centrocampo del futuro è già sulla scrivania del nuovo ds rosanero. Si cerca un mediano di qualità, in attesa di sciogliere diversi nodi riguardanti altri elementi dell’organico.
Fra le tante, c’è la questione Stulac, giocatore che sarebbe nel mirino della Sampdoria, e il cui futuro in Sicilia è incerto. Il centrocampista è stato già allenato dal nuovo tecnico Dionisi, ai tempi dell’esperienza ad Empoli, ma si fanno già altri nomi. Uno è quello di Mazzitelli, che ha anche realizzato 5 reti in A, dopo la promozione con il Frosinone, o, ancora, Nicolas Viola, dopo l’ultima stagione nel Cagliari di Ranieri.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per il settore centrale del campo, è anche da considerare che torneranno alla base Saric e Damiani. Il secondo ha fatto bene nell’ultimo campionato di Lega pro con la Juventus Under 23. Da analizzare anche la situazione riguardante Gomes, la cui permanenza al Palermo non sarebbe scontata. (continua sotto)
Altra questione da affrontare, quella dei portieri. Pigliacelli, potrebbe decidere di rimanere in rosanero, ma il suo contratto è di un anno, ed è da considerare l’investimento del City su Desplanches, destinato a partire titolare nel prossimo campionato di B.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Sorelle e fratelli amatissimi, solo una settimana fa, nella Messa Crismale, così mi rivolgevo a…
Quei cinque segnali che indicano qualcosa di importante sui figli: ed ecco cosa deve fare…
Incredibile a Palermo: all'aeroporto Falcone-Borsellino nella giornata di ieri, mercoledì 23, è scattato un allarme…
Qualcosa di inaspettato, a volte, può accadere anche con banche storiche ed affidabili. In un’epoca…
Da Sanremo alla splendida sorpresa: l'impresa di Lucio Corsi a pochi giorni dall'Eurovision Song Contest.…
Beni per 1,3 milioni di euro sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Catania…