A Veroli, nella provincia di Frosinone, una guardia giurata di 40 anni ha ucciso un uomo di 75 e ferito gravemente suo figlio di 47, a causa di un parcheggio ostruito.
Si tratta di quanto accaduto questa mattina poco prima delle 7, quando Alessandro Dell’Uomo, rientrato dal turno di notte, ha trovato chiuso il passaggio verso casa in località Castelmassimo.
Accecato dalla rabbia, Dell’Uomo ha iniziato a inveire e, dopo una discussione animata, ha estratto una pistola, aprendo il fuoco. La sparatoria ha causato la morte di Silvio Scaccia e il grave ferimento del figlio Mariano, un avvocato civilista. Dopo il tragico gesto, Dell’Uomo ha mostrato segnali e l’intenzione di togliersi la vita, ma è stato rintracciato e fermato da alcuni amici.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
In seguito, ha contattato il suo avvocato e si è consegnato ai carabinieri. Le autorità sul posto per condurre gli accertamenti del caso e chiarire la dinamica dei fatti. (foto d’archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
La geografia della ricchezza italiana cambia volto con l’ultimo report Irpef della CGIA di Mestre.…
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…