La polizia di Stato ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari con braccialetto elettronico e un provvedimento di collocamento in comunità nei confronti di tre persone, su delega delle procure di Palermo e per i minorenni. Gli indagati, due maggiorenni e un minorenne, sono accusati di lesioni aggravate in concorso.
Il 7 aprile scorso, in una strada di Palermo, si è verificata una violenta aggressione contro due giovani. Uno degli aggressori ha colpito una delle vittime con una testata al viso, facendola cadere al suolo.
Successivamente, gli altri due aggressori hanno brutalmente picchiato la vittima con calci e pugni, provocandole lesioni gravi. La vittima ha riportato traumi al viso, una frattura e danni all’occhio destro, che hanno richiesto un intervento chirurgico. La prognosi è stata di 50 giorni.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
L’identificazione degli aggressori è stata possibile grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza, incrociate con le testimonianze dei presenti e i profili social degli indagati.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…