David Mason, un ragazzo autistico di 19 anni, ha compiuto un gesto eroico gettandosi tra le fiamme per salvare il fratellino di 4 anni, Ethan, intrappolato in casa durante un incendio. Nonostante una grave ferita alla schiena, David è riuscito a portare il piccolo fuori dall’inferno di fuoco, permettendogli di riabbracciare la madre un’ultima volta prima di morire in ospedale due giorni dopo. Purtroppo, anche il padre dei ragazzi ha perso la vita nel tragico evento.
In un post su Facebook, Jessica, la zia di David, ha raccontato l’accaduto. David stava giocando ai videogiochi nella sua casa di Wian, nel Regno Unito, quando l’incendio è scoppiato intorno alle 2.30 di notte.
Riuscito ad avvertire i suoi genitori e i servizi d’emergenza, David è stato poi costretto a scappare dalla finestra della sua stanza quando le fiamme hanno raggiunto la porta. Nonostante le ferite alla schiena, è riuscito a raggiungere il retro della casa, dove ha visto il padre tentare di strisciare fuori dalla cucina con Ethan.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Senza esitare, David si è lanciato tra le fiamme per estrarre Ethan, riportando gravi ustioni. Ha poi spento le fiamme che avvolgevano il fratellino facendolo rotolare sull’erba, e ha cercato di fare lo stesso con il padre, proprio mentre arrivavano i vigili del fuoco. David ha infine preso in braccio Ethan e lo ha adagiato tra le braccia della madre, dandole un’ultima possibilità di stringerlo. Nonostante il coraggio di David, Ethan, con il 70% del corpo ricoperto da ustioni, è morto in ospedale. “Grazie al coraggio di David, l’ultima cosa che Ethan ha potuto sperimentare – ha scritto poi la zia – è stato il conforto della sua mamma. David è un eroe, come suo padre, e nessuno sarebbe sopravvissuto senza di lui”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…