Ancora una nuova ondata di violenza a Palermo, con i mezzi dell’Amat nuovamente nel mirino dei vandali. In un recente episodio avvenuto in via Leonardo da Vinci, una vettura in servizio notturno è stata bersagliata da lanci di pietre.
Fortunatamente, non c’erano passeggeri a bordo al momento dell’attacco, ma i danni ai vetri del veicolo sono stati significativi. L’autista, prontamente, ha dato l’allarme ai carabinieri, ma i colpevoli si erano già dati alla fuga quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto.
Le indagini, in corso, si concentrano sull’analisi delle registrazioni delle telecamere di sicurezza nella zona, che potrebbero fornire importanti dettagli per identificare gli autori dell’atto vandalico.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Ma non si è trattato dell’unico episodio di violenza ai danni dell’Amat. Appena poche settimane fa, a Tommaso Natale, un autista è stato brutalmente aggredito da una baby gang mentre era al volante di un bus notturno.
Alcuni membri del gruppo hanno avvicinato l’autista, colpendolo ripetutamente al volto. Quando l’uomo è riuscito a fermare il veicolo, ha chiesto aiuto e ha subito ricevuto cure mediche presso l’ospedale Villa Sofia. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…