Connect with us

News e Focus

Muore a 23 anni per una scarica elettrica sotto la doccia: indagini nel Casertano

Inizialmente si pensava che il giovane fosse deceduto per un malore, ispezionando la stanza è emersa la verità

Pubblicato

il

folgorato scarica elettric

Giuseppe Valletta, un giovane di 23 anni di Baia Latina, nel Casertano, è tragicamente deceduto a causa di una scarica elettrica mentre si trovava sotto la doccia. Stava preparandosi per il matrimonio di una cugina quando si è verificato l’incidente..

I carabinieri e la Procura di Santa Maria Capua Vetere stanno indagando sulla vicenda e hanno ordinato un’autopsia sul corpo del giovane. Il pubblico ministero ha avviato un’inchiesta e ha ordinato il sequestro della salma, ora trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta.

Inizialmente si pensava che il giovane fosse deceduto per un malore, ma successivamente, ispezionando la stanza, sono emersi indizi di un possibile corto circuito. Sono stati i familiari a scoprire il corpo e a chiamare immediatamente i soccorsi. Ciò che doveva essere un giorno di celebrazione si è trasformato in una tragedia per la famiglia del ventitreenne.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza