Connect with us

Cronaca

La morte di Michele, 19 anni: Messina, indagato il proprietario dell’abitazione

La procura indaga su Giovanni Laganà per chiarire le circostanze della morte del giovane Lanfranchi

Pubblicato

il

La pm Liliana Todaro ha iscritto nel registro degli indagati, con l’ipotesi di omicidio, il proprietario dell’abitazione dove sarebbe morto Michele Lanfranchi, 19 anni. Il cadavere del giovane è stato trovato sabato sera a Messina sul marciapiede antistante l’appartamento. L’indagato è il quarantenne Giovanni Laganà, iscritto nel registro anche a tutela delle fasi future dell’indagine.

La Gazzetta del Sud riporta che la procura e la squadra mobile di Messina stanno indagando in tutte le direzioni e che Laganà è stato sentito insieme a una serie di persone che hanno assistito alla tragedia.

I testimoni hanno riferito che Lanfranchi mostrava una pistola, acquistata di recente, con l’intento di “vendicarsi di uno sgarbo subito”. Mentre si trovava nell’appartamento, un colpo sarebbe partito accidentalmente dalla pistola che Lanfranchi aveva in mano, colpendolo al collo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Al momento, non è stata richiesta alcuna misura cautelare per Laganà, ma è stato eseguito su di lui, come sugli altri testimoni, l’esame stub, il cui esito sarà fondamentale per le indagini. Gli inquirenti sospettano che il corpo di Lanfranchi sia stato trovato all’esterno dell’abitazione con la pistola in mano, ipotizzando una possibile messinscena.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza