La rivista Novella 2000 ha recentemente stilato la top ten degli uomini più belli d’Italia, basandosi sulle preferenze di cinquecento donne italiane. Al primo posto si è piazzato Damiano David, noto per essere amato tanto dalle adolescenti quanto dalle mamme, grazie al suo fascino trasversale.
In seconda posizione troviamo Stefano De Martino, che conquista non solo per l’aspetto fisico ma anche per la sua simpatia. Il terzo posto è occupato da Marco Mengoni, la cui bellezza è apprezzata da un vasto pubblico. (continua sotto la foto di Damiano David)
Appena fuori dal podio, al quarto posto, c’è l’attore italo-turco Can Yaman, seguito da Luca Argentero al quinto posto. Raoul Bova, considerato un evergreen del cinema italiano, si piazza in sesta posizione, dimostrando che il suo fascino resiste al passare del tempo. Michele Morrone, noto per il suo ruolo in film internazionali, si trova al settimo posto, mentre l’ottavo e il nono sono occupati rispettivamente da Pierfrancesco Favino, celebre per le sue interpretazioni intense, e Giuseppe Giofrè, giudice di Amici, che chiude la classifica al decimo posto.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La classifica mette in luce i gusti delle donne italiane ma riflette anche una varietà di stili e personalità. Dall’energia ribelle di Damiano David alla simpatia contagiosa di Stefano De Martino, passando per il carisma classico di Raoul Bova. Ciascun uomo nella top ten rappresenta una diversa sfaccettatura del fascino maschile made in Italy.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…