Atterraggio d’emergenza per il volo Ryanair FR3938 partito dall’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna alle 10 di questa mattina, 31 maggio, e diretto all’aeroporto di Charleroi, in Belgio. A causa di un principio di incendio in cucina, l’aereo è stato costretto a un atterraggio di emergenza a Lussemburgo intorno alle 11.30.
Il personale di bordo ha immediatamente allertato i pompieri, che sono intervenuti rapidamente per gestire la situazione. I passeggeri sono stati fatti scendere dall’aereo in sicurezza per attendere il bus che la compagnia aerea ha predisposto per il trasferimento a Bruxelles.
Ryanair ha comunicato che nessuno a bordo è rimasto ferito e che l’evacuazione è avvenuta senza problemi. I passeggeri hanno mostrato segni di preoccupazione, ma il personale di bordo ha mantenuto la calma e gestito l’emergenza con professionalità.
L’incidente ha causato ritardi nel programma dei voli, ma la sicurezza dei passeggeri è stata garantita. L’aeroporto di Lussemburgo ha ripreso le operazioni normalmente dopo l’intervento dei soccorritori.
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…