Atterraggio d’emergenza per il volo Ryanair FR3938 partito dall’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna alle 10 di questa mattina, 31 maggio, e diretto all’aeroporto di Charleroi, in Belgio. A causa di un principio di incendio in cucina, l’aereo è stato costretto a un atterraggio di emergenza a Lussemburgo intorno alle 11.30.
Il personale di bordo ha immediatamente allertato i pompieri, che sono intervenuti rapidamente per gestire la situazione. I passeggeri sono stati fatti scendere dall’aereo in sicurezza per attendere il bus che la compagnia aerea ha predisposto per il trasferimento a Bruxelles.
Ryanair ha comunicato che nessuno a bordo è rimasto ferito e che l’evacuazione è avvenuta senza problemi. I passeggeri hanno mostrato segni di preoccupazione, ma il personale di bordo ha mantenuto la calma e gestito l’emergenza con professionalità.
L’incidente ha causato ritardi nel programma dei voli, ma la sicurezza dei passeggeri è stata garantita. L’aeroporto di Lussemburgo ha ripreso le operazioni normalmente dopo l’intervento dei soccorritori.
L'umidità e quel terribile odore stagnante: ecco come risolvere al meglio, e senza spendere tanto.…
Un altro grave incidente sul lavoro: un operaio di 50 anni, originario della provincia di…
Carabinieri del comando provinciale di Siracusa hanno fermato un 22enne ritenuto il presunto omicida di…
Le sorprese sono sempre dietro l'angolo, quando si parla di un mare balneabile veramente cristallino…
In seguito alla notizia della scomparsa di Papa Francesco, la Fondazione Carnevale Acireale, in accordo…
E' possibile ottenerla, ma bisogna che ci siano alcuni tipi di requisiti: per tutti gli…