Connect with us

Cronaca

Onorato, quella confidenza alla moglie: “Ho paura che una persona voglia uccidermi”

Sul corpo di Onorato non ci sarebbero segni di violenza. E la fascetta da elettricista stretta attorno al collo era stata chiusa di lato

Pubblicato

il

“Ho paura, può essere che una persona voglia ammazzarmi”. Ma mancavano precisi riferimenti. Così parlava Angelo Onorato prima della morte con la moglie, l’eurodeputata Francesca Donato.

Anche per questa ragione la donna, subito dopo la scoperta della tragedia di sabato scorso, aveva parlato di omicidio. Una tesi che, tuttavia, secondo quelli che sono stati i primi risultati dell’autopsia – eseguita questo pomeriggio all’istituto di Medicina legale del Policlinico di Palermo (LEGGI) – non avrebbe trovato conferme né riscontri.

Sul corpo di Onorato non ci sarebbero segni di violenza. E la fascetta da elettricista stretta attorno al collo era stata chiusa di lato. Una condizione che, secondo quanto trapelato, era compatibile con la chiusura da parte dello stesso Onorato.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Nel contesto è da tenere in considerazione soprattutto la serie di preoccupazioni per l’imprenditore, dal punto di vista economico, per un’attività cessata nel 2019. C’era anche stata, come è emerso, anche la ricerca di una pistola da parte dell’architetto, così come era stato confidato ad un parente.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza