Un uomo è stato arrestato per l’omicidio di Alfio Stancampiano, il trentenne di Catania trovato accoltellato nei giardini dell’ospedale Morelli di Reggio Calabria. Su ordine del procuratore Giovanni Bombardieri e del pm Nunzio Di Salvo, la squadra mobile e i carabinieri hanno fermato un uomo di circa cinquant’anni, residente a Rosario Valanidi, un quartiere nella periferia sud della città.
Secondo le prime ricostruzioni, Stancampiano e altri due individui avrebbero tentato una rapina nell’abitazione del fermato. Dopo l’aggressione, gli stessi complici avrebbero trasportato Stancampiano, gravemente ferito, fino all’ospedale Morelli, dove è deceduto poco dopo l’arrivo.
Nel tentativo di fuggire verso Catania, uno dei complici è rimasto ferito e ha dovuto fermarsi a Messina per ricevere cure mediche. Attualmente, è ricoverato in ospedale sotto stretta sorveglianza della polizia. Le indagini proseguono per chiarire ulteriormente le dinamiche dell’omicidio e per individuare tutti i responsabili coinvolti nell’evento criminoso.
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…
E' morto Giuseppe Scaduto 78 anni, detto Pino, ritenuto il boss del mandamento mafioso di…
I vip non perdono tempo: terminati gli impegni di lavoro, si "vola" subito verso questi…
Giallo a Palermo, dove un uomo è strato trovato morto questa mattina in strada, nella…
In seguito alla triste notizia della scomparsa di Papa Francesco, il Sindaco di Castel Di…
E' in corso dal cratere di Sud-Est un trabocco lavico sul versante sud-orientale dell'Etna. Il…