Connect with us

Cronaca

Crolla palo dell’illuminazione a Palermo: danneggiata un’auto, traffico in tilt

Il traffico nella zona è stato bloccato, creando lunghe code e disagi per gli automobilisti

Pubblicato

il

Un palo dell’illuminazione pubblica è letteralmente precipitato in via Perpignano, a Palermo. E non pochi sono stati i disagi. Il palo è andato a finire rovinosamente su un’auto parcheggiata, danneggiandola gravemente. Immediatamente, i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per mettere in sicurezza l’area e prevenire ulteriori rischi.

I tecnici comunali al lavoro per ripristinare l’illuminazione e rimuovere i detriti. A causa dell’incidente, il traffico nella zona è stato bloccato, creando lunghe code e disagi per gli automobilisti.

Le operazioni di messa in sicurezza e rimozione del palo non sono state immediate, e per liberare la strada la previsione è stata di qualche ora. Sul posto la polizia municipale, per gestire la viabilità e dirigere il traffico verso percorsi alternativi.

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza