L’architetto Angelo Onorato, coniuge dell’eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato, è stato ucciso a Palermo.
La sua vita è stata spezzata mentre si trovava nella propria auto nella zona di via Ugo La Malfa. Secondo quanto appreso, la vittima sarebbe stata trovata con una fascetta attorno al collo. Sul luogo del crimine sono giunti gli investigatori della squadra mobile per indagare sull’accaduto. (continua sotto la foto)
In via Ugo La Malfa l’uomo, titolare di un negozio d’abbigliamento, è stato trovato con una fascia simile a quelle utilizzate dagli elettricisti. Potrebbe dunque essere stato soffocato, e quando è stato ritrovato lo sportello posteriore della vettura era aperto. Onorato si trovava invece al posto di guida.
Non vi sarebbero segni di ferite d’arma da fuoco sul cadavere. L’eurodeputata lo cercava da questa mattina, senza ricevere alcuna risposta. Impossibilitata a rintracciarlo sin dalle 11 di oggi, lo ha successivamente localizzato con la posizione sul cellulare. Poi, la tragica scoperta.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…