I rossazzurri sono pronti per il grande esame di Avellino. Dopo l’allenamento di rifinitura, prima della partenza per la Campania, ha parlato il tecnico Michele Zeoli, ai microfoni del club etneo. “Ce la andiamo a giocare – ha detto – il morale è alto e i ragazzi sanno che che sarà un altro tipo di partita e noi dovremo essere pronti a ribattere colpo su colpo, sapendo che ci sarà il momento di soffrire e di provare a fare male all’avversario”.
LEGGI ANCHE: Cianci, gran gol all’Avellino: boato al Massimino, Catania sogna la semifinale playoff
“Giocare 4 partite in 11 giorni porta a degli affaticamenti, domani prenderemo delle decisioni in alcuni ruoli. E’ una partita importante, la stiamo studiando anche sui cambi perché tante situazioni vengono a mutare con riferimento al minutaggio, ci sono calciatori che hanno giocato tanto, affaticati, possono darci una mano probabilmente nel secondo tempo. La formazione la decido all’ultimo, ad oggi ci sono 2-3 dubbi importanti”.
“Ai ragazzi ho detto di sentirsi liberi, tranquilli – ha proseguito Zeoli -, di non farsi influenzare da un ambiente caldo, fermo restando che qui ci sono giocatori che hanno fatto anche categorie importanti. Non dobbiamo andare lì pensando solo e soltanto ad una cosa. Se vogliamo essere ambiziosi dobbiamo superare ostacoli importanti come l’Avellino e l’ambiente di Avellino”.
La sfida del Partenio inizierà alle 20.30, con diretta tv su Sky (per abbonati), gratis e in chiaro su Sestarete TV (solo in Sicilia). (foto Catania fc)
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…