Connect with us

News e Focus

Terribile incidente al luna park: precipita una giostra, bambini feriti nel Foggiano

L’incidente è avvenuto quando alcuni cavi della giostra hanno ceduto, facendo precipitare i minori presenti per una decina di metri

Pubblicato

il

Una tragedia è stata sfiorata durante la festa patronale della Madonna del Soccorso a San Severo, in provincia di Foggia. Lunedì sera, un grave incidente ha colpito il luna park allestito in via Fortore, dove una giostra è improvvisamente precipitata, causando diversi feriti.

Tra questi, nove sono bambini, due dei quali in condizioni gravi sono stati trasportati all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Gli altri sette, con ferite più lievi, sono stati ricoverati negli ospedali di Foggia e San Severo.

L’incidente è avvenuto quando alcuni cavi della giostra hanno ceduto, facendo precipitare i minori presenti per una decina di metri. La giostra è stata immediatamente sequestrata dalle autorità, che stanno indagando per capire le cause del cedimento. L’incidente ha sconvolto i numerosi avventori che affollavano il luna park, trasformando una serata di festa in un momento di paura e panico.

Sul posto sono intervenute numerose ambulanze e squadre di vigili del fuoco, oltre alle forze dell’ordine. Queste ultime stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, raccogliendo testimonianze e analizzando i resti della giostra per individuare eventuali responsabilità e cause tecniche del cedimento.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

I bambini feriti sono stati trasportati in vari ospedali della provincia. Tre sono stati ricoverati a San Severo, mentre gli altri sono stati divisi tra Foggia e San Giovanni Rotondo. Anche se nessuno sembra essere in pericolo di vita, i sanitari stanno eseguendo tutti gli esami diagnostici necessari per valutare l’entità delle ferite riportate a seguito della caduta da diversi metri di altezza. La comunità di San Severo è profondamente scossa dall’accaduto e spera in una pronta guarigione per tutti i bambini coinvolti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza