Cianci, gran gol all’Avellino: boato al Massimino, Catania sogna la semifinale playoff

Al ritorno una vittoria o un pareggio garantiranno il passaggio in semifinale, mentre una sconfitta segnerebbe l’eliminazione

catania-avellino

Il Catania trionfa con un gol spettacolare di Cianci, superando l’Avellino nella gara d’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Risultato che alimenta le speranze dei rossazzurri di passare il turno nella decisiva sfida di sabato in Irpinia.

Con il gol dell’attaccante, il Catania si trova ora in una posizione favorevole: potrà infatti contare su due risultati utili su tre. Una vittoria o un pareggio garantiranno il passaggio in semifinale, mentre una sconfitta segnerebbe l’eliminazione.

L’esplosione di gioia al Massimino, scatenata dal gol di Cianci, simboleggia la speranza e la determinazione con cui il Catania affronterà la trasferta in Irpinia. Questo successo è stato ottenuto contro ogni previsione di molti, che vedevano un Avellino pimpante, riposato e favorito sia per la classifica sia per il tasso tecnico superiore.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Tuttavia, il cuore rossazzurro ha saputo andare oltre, superando un pareggio che avrebbe offerto poche speranze per la gara di ritorno.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni