Connect with us

Primo piano

La metamorfosi rosanero infiamma Palermo, Mignani: “Voglia di andare avanti”

Successo netto e meritato per i rosanero nella gara dei playoff, e adesso arriva il Venezia sempre al Renzo Barbera

Pubblicato

il

Una metamorfosi che ha lasciato senza fiato in gola la tifoseria rosanero. Un Palermo quasi “nuovo”, di gran carattere, di grinta a livelli forse mai visti nel corso della stagione, ha superato nettamente la Sampdoria ed ha avuto accesso alla semifinale playoff per la promozione in Serie A.

Nemmeno il tempo di rifiatare, e lunedì sarà ancora “pienone” al Renzo Barbera, dove arriverà il Venezia. La sfida di ritorno è in programma per venerdì prossimo a campi invertiti.

LEGGI ANCHE: Palermo, è la notte perfetta: Diakitè incontenibile, la Samp crolla al Barbera

Emozione al termine della sfida decisa da un superbo Diakitè, che è andato a segno per la terza volta in due gare, siglando una splendida doppietta dopo il gol di Bolzano una settimana prima. Raggiante il tecnico Michele Mignani, che ha speso parole d’elogio per i suoi ed in particolare per elementi, quali Marconi, che quest’anno hanno avuto meno spazio fra i titolari.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“La nostra voglia di andare avanti era grande, e credo che – ha detto il tecnico – questa vittoria sia meritata. E’ stata una partita diversa rispetto a quella del mio esordio, sempre contro la Sampdoria. Volevo fare i complimenti a Marconi, ha giocato di meno di tutti da quando sono qui io, è entrato senza riscaldamento ed ha dato tutto, questa è una vittoria del gruppo”.

“Si tratta di partite – ha proseguito Mignani – in cui non si deve pensare a tenere il risultato, i ragazzi avevano voglia di giocare la partita e sono stati bravi fino alla fine. Diakité versione bomber? È stato bravo, ha capitalizzato due occasioni, calciando molto bene”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza