Connect with us

Cronaca

Comunali Bagheria, Alongi: “Forza Italia non vuol rinunciare a Soresi, valore aggiunto coalizione”

Pubblicato

il

“Il cordinamento provinciale di Forza Italia, sta lavorando con particolare attenzione al prossimo rinnovo dell’amministrazione a Bagheria, un territorio che per estensione, numero di abitanti e risorse, potrebbe competere di diritto con altre blasonate realtà. La coalizione di cui facciamo parte, a sostegno del candidato Sindaco Tommaso Massimo Gargano, ha nei giorni scorsi, teso la mano a tutte le forze alternative, per non disperdere energie e impegno, ed in particolare alla figura di Ignazio Soresi, il cui ritiro dall’agone ha il sapore di un’occasione mancata per tutta la comunità”.

Così si è espresso il coordinatore provinciale di Forza Italia, Pietro Alongi, in merito alla rinuncia di Ignazio Soresi a sindaco di Bagheria.

“Abbiamo apprezzato negli ultimi anni, il ruolo di sprone – ha proseguito – delle coscienze sopite, nei confronti di alcune tematiche cittadine, con istanze di legalità, di trasparenza, di senso civico, lanciate con sincero fervore dalle sue pagine virtuali e in tutte le uscite pubbliche, istanze nelle quali Forza Italia si riconosce fortemente”.

“Riconosciamo – ha spiegato poi Alongi – altresì la necessità di indipendenza intellettuale, di Ignazio, come valore aggiunto imprescindibile al quale non vogliamo rinunci e non vogliamo noi rinunciarvi.
Per questo ci auguriamo possa individuare in noi, la giusta casa per affrontare le battaglie di vero cambiamento a Bagheria. Un progetto sul quale lavorare insieme a tutela di un città sempre più a misura dei cittadini, da sempre obiettivo primario di tutte le amministrazioni guidate con successo da, e con, Forza Italia”.

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza