Così come per le prime tre vittime della strage di Casteldaccia, le autopsie hanno accertato che anche gli altri due operai hanno perso la vita per “intossicazione e asfissia”.
Conclusi gli esami anche sui corpi di Giuseppe Miraglia e Roberto Raneri, che seguono quelli effettuati sulle altre vittime, Epifanio Alsazia, Ignazio Giordano e Giuseppe La Barbera.
Le salme sono state dunque dissequestrate e restituite ai familiari per i funerali. Quelli di Miraglia si celebrano quest’oggi, nella chiesa madre di San Cipirello, dove è stato proclamato il lutto cittadino dal sindaco, Vito Cannella.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Questa mattina anche i funerali di Epifanio Alsazia, socio della ditta Quadrifoglio, alle 10.30 nella chiesa madre di Alcamo. Anche nella cittadina trapanese lutto cittadino per Alsazia e Raneri, concittadini vittime dell’incidente. Questa mattina, nella chiesa madre di Partinico, si darà l’addio a Ignazio Giordano, mentre l’ultimo saluto per Roberto Ranieri e Giuseppe La Barbera avverrà lunedì.
LEGGI ANCHE: Pino era sceso per aiutare gli altri: Ballarò, lacrime e silenzio per il 28enne
Per Ranieri funerali nel pomeriggio ad Alcamo (chiesa Anime sante), mentre per Giuseppe La Barbera l’addio alle 10 nella chiesa del Carmine maggiore, nel quartiere Ballarò di Palermo.
Al Policlinico di Palermo, intanto, sembrano essere migliorate le condizioni di Domenico Viola, operaio che è stato salvato dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118, ma la situazione è ancora definita “a rischio”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…
E' morto Giuseppe Scaduto 78 anni, detto Pino, ritenuto il boss del mandamento mafioso di…
I vip non perdono tempo: terminati gli impegni di lavoro, si "vola" subito verso questi…
Giallo a Palermo, dove un uomo è strato trovato morto questa mattina in strada, nella…
In seguito alla triste notizia della scomparsa di Papa Francesco, il Sindaco di Castel Di…
E' in corso dal cratere di Sud-Est un trabocco lavico sul versante sud-orientale dell'Etna. Il…