Il Palermo annuncia la località e le date per il ritiro estivo, in vista della prossima stagione. Questo si svolgerà, come comunica la società, a Livigno, in provincia di Sondrio e a pochi chilometri dal confine svizzero.
“I rosanero si alleneranno in Valtellina dal 7 al 20 luglio, approfittando – si legge – dei grandi benefici offerti dall’allenamento in altura e delle strutture all’avanguardia messe a disposizione dal “Piccolo Tibet”, a partire dal Centro di Preparazione Olimpica Aquagranda, un polo di interesse internazionale che attira centinaia di atleti olimpici e non, in rappresentanza di decine di discipline e federazioni.
Ad accogliere la squadra ci saranno molti turisti che, come ogni anno in estate, raggiungono Livigno per le loro vacanze attive all’insegna dello sport e non solo”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“I tifosi del Palermo e i Media che assisteranno agli allenamenti della squadra potranno godere di un contorno paesaggistico, culturale e sociale unico nel suo genere, che fa dello spirito di accoglienza, del rispetto di una natura incontaminata e della ricchissima offerta enogastronomica i capisaldi della propria proposta turistica e commerciale. L’organizzazione del ritiro sarà a cura di Kairos Sport in collaborazione con APT Livigno. La preparazione dei rosanero proseguirà dal 23 luglio: ulteriori dettagli saranno comunicati successivamente”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Il procuratore aggiunto della Dna Michele Prestipino è indagato a Caltanissetta per rivelazione di segreto…
Una delle più odiate tasse in assoluto: ma c'è una ottima occasione da tenere in…
Promuovere e sensibilizzare sull’importanza di uno stile di vita sano e consapevole attraverso lo sport…
La Città di Acireale si prepara a vivere uno dei momenti più attesi della primavera:…
Una importante iniziativa della Regione, con contributi a fondo perduto per il "rilancio" dell'imprenditoria. In…
Una rivoluzione in vista per una delle produzioni che erano state appena avviate dalla televisione…