Connect with us

Cronaca

Precipita da ponteggio, finisce su trave di ferro: altro incidente sul lavoro nel Ragusano

Altro terribile incidente sul lavoro, durante la ristrutturazione di un appartamento: la vittima, un quarantanovenne di Scicli

Pubblicato

il

Ancora incidenti sul lavoro in Sicilia, proprio un giorno dopo la strage di Casteldaccia, con cinque operai morti durante i lavori nella rete fognaria. Nella provincia di Ragusa, un uomo è rimasto gravemente ferito mentre lavorava in una ditta che si trova nella frazione di Donnalucata.

LEGGI ANCHE: Casteldaccia, gli operai non dovevano scendere: indagine per omicidio colposo

Il lavoratore, 49 anni, di Scicli, stava eseguendo alcuni interventi di ristrutturazione in via Sanremo. Al lavoro in un appartamento, è precipitato da un ponteggio ed è andato a finire su una trave di ferro. Le condizioni sono sin da subito apparse gravissime, e dopo l’arrivo del 118 si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sul posto sono giunti i carabinieri, per le prime indagini, oltre all’ambulanza. L’operaio è stato poi trasportato in codice rosso al Trauma center dell’ospedale “Cannizzaro” di Catania.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza

error: Seguici anche sui social!