Doveva essere una classica serata in allegria ed in compagnia delle sue amiche. Si è trasformata in un vero e proprio incubo al Pigneto, quartiere di Roma.
Una giovane è stata prima violentata, poi colpita a più riprese con una catena. Ha fatto di tutto per lottare e divincolarsi, poi, dopo il dramma, ha preso coraggio e ha denunciato tutto. A stretto giro sono partite le ricerche e un giovane cittadino del Bangladesh è stato fermato.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Tutto è avvenuto nella serata di venerdì, poco prima delle ore 21. La donna stava attraversando la via Casilina in direzione Pigneto. In quel tratto di strada e in quel momento si trovava da sola e così l’uomo, che stava camminando nella direzione opposta alla sua si è gettato sulla 36enne e da lì ha avuto inizio l’episodio deplorevole.
Un incubo, poi le urla. E lo straniero, anziché fuggire via, ha reagito ancora peggio. Come riportato da Il Messaggero, anzi, ha improvvisamente estratto una catena (quella per legare biciclette) ed ha colpito a frustate la donna. Di questa violenza la 36enne porta ancora i segni. Finita in ospedale, per lei dieci giorni di prognosi. Ma anche una certezza, quella che l’uomo è stato fermato e assicurato alla giustizia.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…